Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
sport

IPPICA: Un martedì per tutti i gusti all'ippodromo di Cesena | VIDEO

  • Di:
  • 148 visualizzazioni

Un martedì dall’accattivante programma tecnico attende gli appassionati all’ippodromo del Savio, con prove che svariano dalla breve alla lunga distanza,  con partenze ai nastri o con l’autostart, riservando spazio a soggetti di tutte le età e promettendo spettacolo sin dalle prime battute della serata grazie alla presenza di alcuni dei migliori driver del panorama nazionale. Già in apertura di serata, infatti, andrà in scena una delle corse dal maggior tasso tecnico del convegno; due giri di pista da percorrere per sette soggetti di 5 e 6 anni sui quali si ripongono notevoli aspettative dal punto di vista cronometrico, con la velocista Unada Ferm ed il suo partner Roberto Vecchione chiamati ad arginare l’ardente Uragano Dei Lady, carta di Maurizio Cheli che ha nello scatto iniziale la sua prerogativa migliore.
Il convegno propone poi una interessante maratona alla quinta corsa con diciassette contendenti divisi in tre nastri. Spiccano Roberta D’Ete con Zanca, Tittipul con Visco e Phosphorus con Roberto Vecchione.
Alla sesta corsa segnaliamo infine un equilibrato doppio chilometro con nove esponenti della leva 2015 sui quali si elevano i due ospiti toscani Ziko Ek e Zeroincondotta Op, affidati rispettivamente a Roberto Vecchione e Federico Esposito.