Guarda Teleromagna canale 14
sport

IPPICA: Zimmi Cub è il favorito del clou serale | VIDEO


L’apertura e la chiusura di serata sono riservate agli aspiranti allievi. I tanti iscritti hanno costretto allo sdoppiamento di una corsa che ha raggiunto il numero di sedici partenti. Nella prima Blue Moon e Alberto Zanca sono pronti a ripetere la recente vittoria, nell’ultima Arcobaleno e Giacomo Siddi godono dei favori del pronostico.

Il clou alla sesta. Si sfideranno  anziani dall’elevata caratura con l’ospite Zimmy Cub a sfoggiare i galloni del favorito. Antonio di Nardo in sulki e Gennaro Casillo alla regia garantiscono sulla forma del loro allievo che dovrà vedersela con gli agguerriti By Luca di Venere, ennesima pedina dalle indubbie chance per Andrea Farolfi, con Bestewo portacolori del team Borghetti-Scamardella, e soprattutto con Zaffiro Top, stacanovista campano oggi guidato a Crescenzo Maione.

Da segnalare anche l’appuntamento alla seconda corsa per i tre anni, un miglio ricco di individualità con Dimitri Zs ed Andrea Farolfi prime scelte grazie al numero ed alla forma del giovane erede di Pascià Lest e l’impegno per gli anziani alla quarta, un miglio che tatticamente vivrà sulla fuga in avanti di Sharm El Sheik, sull’inseguimento del declassato Ultras Griff, terza forza l’aureo regolarista Special Matto,con le guide di Andrea Farolfi,dell’omonimo Vitaglia e del veronese Enrico Montagna.