Guarda TR24 Canale 11, il network all news del territorio
VOLLEY: Il Cervia è pronto per il campionato, il 13 ottobre arriva Rubiera
sport

VOLLEY: Il Cervia è pronto per il campionato, il 13 ottobre arriva Rubiera


Tutto pronto in casa Cervia Volley per affrontare la stagione 2018-2019 con il battesimo di fuoco sabato 13 ottobre in casa contro Rubiera. Al Fantini Club la squadra si è radunata alla presenza delle atlete e dell'avv. Mauro Masotti, presidente Fipav provinciale; Cristiano Gardini titolare di My Mec, main sponsor della prima squadra di B2; Marcello Guerra, responsabile comunicazione Cervia Volley; Andrea Farina, ds My Mech Cervia B2; Andrea Armetti, vice presidente del Cervia Volley; Manù Benelli; e Gianni Grandu, assessore allo sport del Comune di Cervia, sono state presentate le squadre agonistiche e giovanili che avranno nella My Mech di serie B2 e nella Greppia di serie C, le ammiraglie. Una delle novità è la collaborazione nata con la Settere School Volley Academy, alla quale è affidato il compito di far progredire tecnicamente le palleggiatrici di belle speranze.

Questo il roster della My Mech Cervia di B2, che disputerà le gare interne al Palasport di via Pinarella il sabato alle ore 21. Alzatrici: Fortunati, Gasperini e Carati; schiacciatrici: Bosio, Di Fazio, Toppetti, Colombo; centrali: Ricci, Petta e Haly; opposte: Ceroni e Pais Marden; liberi: Delgado e Fabbri. Allenatore Massimo Braghiroli, vice Matteo Angelotti.

Questo invece è il roster de La Greppia Cervia, che parteciperà al campionato di serie C, e che giocherà le gare interne il sabato alle 17.30 al Centro sportivo ?Le Roveri? di Pisignano. Alzatrici: Colombo e Cappi; schiacciatrici: Pappacena, Petrarca, Agostini; centrali: Caniato, Villa e Zatti; opposte: Magnani e Piraccini; liberi: Loffredo e Desiderio. Allenatore Michele Briganti, vice Antonio Cavallari.